Regolamento di Alberese Vacanze

STRUTTURA

APPARTAMENTI

SERVIZI

Regolamento di Alberese Vacanze alberese
 

 

Regolamento

:: Affitto : La tariffa di ciascun appartamento è giornaliera per soggiorni di minimo due notti nei periodi di bassa e media stagione. Per i soggiorni in alta stagione viene previsto un minimo di tre pernottamenti e in altissima stagione sono previsti soggiorni settimanali da sabato a sabato. La Direzione si riserva di applicare deroghe e restrizioni nei periodi di alta e altissima stagione.
Il prezzo comprende:

- Biancheria da camera e bagno con cambio settimanale;
- Consumo di gas, acqua, energia elettrica. (Nel Periodo autunno / inverno verra conteggiato A Parte il Costo per il Riscaldamento)
- Uso della piscina nei mesi giugno / settembre.
- Pulizie iniziali .

Il prezzo non comprende :

le pulizie finali,  che variano a seconda della dimensione dell'appartamento, ed è sempre escluso l'angolo cottura e le stoviglie che devono essere riconsegnate pulite ed in ordine  (eventuale supplemento di euro 30,00 per la pulizia extra).

:: Pagamenti : all'atto della prenotazione è richiesta una caparra confirmatoria del 40%, il rimanente verra saldato in loco alla Consegna delle Chiavi: in caso di disdetta la caparra verrà restituita per l'intero ammontare se la comunicazione scritta verrà inviata, anche tramile mail, prima di 60 giorni dalla data di arrivo; verrà restituita al 50% se la comunicazione scritta verrà inviata fino a 30 giorni dalla data di arrivo; al 20% Fino a 15 dalla data di arrivo. Disdette successive ai 15 giorni comporteranno la perdita della caparra.

Orario di arrivo e partenza: l'orario di consegna dell'appartamento è non prima delle ore 16.00 del giorno di arrivo ed i clienti sono tenuti a lasciare il proprio appartamento libero entro le 10.00 del giorno di partenza. Il giorno di arrivo e partenza dei soggiorni SETTIMANALI è il SABATO.

:: Deposito a Garanzia : Al momento dell'arrivo sarà necessario lasciare un deposito cauzionale di euro 200,00, come Garanzia per EVENTUALI danni attribuibili al Cliente. Tale cifra verra restituita al Cliente al momento della Partenza, previa VERIFICA dell'appartamento degli arredi e delle Attrezzature.

:: fax e telefono : Gli appartamenti non sono dotati di telefono e fax. Per EVENTUALI emergenze, l'azienda mette a disposizione tali servizi presso l'appartamento del nostro addetto.

:: Biancheria : la locazione prevede la dotazione di lenzuola e asciugamani per OGNI persona prenotata; Il cambio della biancheria infrasettimanale è A richiesta. Cambi integrativi Sono una richiesta.

:: Numero letti : Gli appartamenti possono accogliere da 1 a 6 PERSONE, l'Eventuale letto aggiunto DEVE essere Richiesto In Anticipo, alla direzione all'atto della prenotazione.

:: Mountain-bike : su richiesta provvederemo a prenotare per i clienti le mountain-bike che potrete ritirare presso un esercizio convenzionato a prezzi scontati.

:: Animali domestici : l'accettazione di animali domestici è subordinata all'approvazione della Direzione in fase di prenotazione. E' pertanto opportuno segnalarlo al Momento della COMPILAZIONE del Modello di prenotazione on-line.
La Presenza di Animali domestici prevede il pagamento di un costo aggiuntivo di 5 € giornaliere per pulizie straordinarie.

:: Wi-Fi : CONNESSIONE Wi-Fi Gratuita in alcune zone comuni e in alcuni Appartamenti.




SCARICA IN
FORMATO PDF



 
 


 
RICHIESTA DISPONIBILITA'
Arrivo
Notti Persone
Nome (*)
E-mail (*)
Info
accetti
il trattamento dei dati?
Inserisci il codice Visual CAPTCHA
     
 
 


Alberese Vacanze srl
- P.IVA: 01277610539 Via del Buttero 4, loc. Alberese - 58100 Grosseto Tel./Fax +39 0564 407309 - Mobile: +39 347 2536859
E-mail: info@alberesevacanze.it

 


http://www.alberesevacanze.it

alberese vacanze Regolamento

Affitto: Il prezzo di ciascun appartamento è giornaliero per un soggiorno minimo di due notti alla tariffa della media stagione. Pagamenti: all’atto della prenotazione è richiesta una caparra confirmatoria del 40%

http://www.alberesevacanze.it/econtent/uploaded/335/header_5465c1929fe75.jpg

Vacanze in maremma

Informazioni